E’ di nuovo tempo di ALPS TOUR a Lignano: dal 20 al 22 luglio ospiteremo il LIGNANO OPEN 2017 e abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Caro Amico,

Vieni a sostenerci nell’organizzazione di questo torneo, il terzo nel calendario Alps Tour 2017 che si disputerà in Italia!
In qualità di Volontario, sarai parte del nostro team e questo vuol dire divertimento e responsabilità. Vivrai il torneo direttamente sul campo a contatto con i professionisti italiani e stranieri e potrai sbirciare “dietro le quinte”, seguendo dal vivo la nascita dei nuovi talenti del golf europeo.

I vantaggi:

  • 3 giorni di puro sport vissuto dal vivo e a stretto contatto con i concorrenti, protagonisti del golf internazionale;
  • in dotazione polo e cappellino;
  • packet lunch per tutti;
  • un green fee per ogni giornata di disponibilità.

 

I compiti:

  • partecipazione alla riunione dei volontari in programma martedì 18 luglio alle ore 17.30 (circa);
  • disponibilità di impiego per circa 6 ore al giorno (7.30-13.30 / 13.30-19.30) – da concordare in base all’orario di partenza del torneo.

 

Mansioni:
Risultati buca per buca – in determinati punti del campo, queste figure chiedono i risultati ai giocatori e li comunicano via radio alla centrale. I risultati trasmessi costituiscono la base dell’intero servizio che si occupa dei punteggi. Questi volontari sono a diretto contatto con i giocatori. È preferibile la conoscenza della lingua inglese.
Ballspotter (forecaddie) – In corrispondenza di determinate buche, i ballspotter osservano la traiettoria delle palline dei giocatori per vedere dove cadono. Dopodichè, un ballspotter comunica ai golfi sti o ai relativi caddie la posizione esatta della pallina, garantendo un gioco fluido.
Tabellone principale e Leaderboard – Tutti i volontari addetti ai tabelloni riceveranno i risultati che andranno manualmente aggiornati sul tabellone centrale e sui leaderboard in campo. I tabelloni sono posizionati su pedane sopraelevate.

GIORNO DATA PROGRAMMA
Giovedì 20 luglio 2017 1° Giro
Venerdì 21 luglio 2017 2° Giro – Taglio
Sabato 22 luglio 2017 Giro Finale – Premiazione

Informazioni e iscrizioni
Per candidarti come volontario, recati in segreteria dove troverai un form in cui annotare il tuo nome, indirizzo email e numero di telefono.
I volontari che non hanno ancora compiuto 18 anni necessitano di un’autorizzazione dei genitori (età  minima 12 anni).

TI ASPETTIAMO MARTEDÌ 18 LUGLIO E DURANTE LE GIORNATE DI GARA!